Eventi

Schema di certificazione Coordinatore Aziendale di Prevenzione Incendi (COAPI) – opportunità di certificazione per i partecipanti al master CFPA

I professionisti che hanno acquisito il Diploma Europeo CFPA (Master) possono accedere, senza pagare e sostenere la prova scritta, all’esame orale di certificazione secondo il bando AIASCERT/BAN-COAPI (Coordinatore Aziendale di Prevenzione Incendi), fatti salvi gli altri requisiti non di formazione specifica.

A chi inoltrerà domanda alla conclusione del corso Aias Academy che si svolgerà a Milano dal 16/03/15 al 28/05/15, verrà riconosciuto uno sconto del 50 % sulla prima quota di iscrizione al Registro dei professionisti certificati.

Per dettagli si invita a contattare la segreteria AIASCERT (02-94368649) e a consultare il sito AIASCERT

CONVENZIONE CON ASSORETIPMI PER LA CERTIFICAZIONE DEL MANAGER DI RETE

AIASCERT, Organismo di Certificazione di Persone accreditato da Accredia sulla base della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024, ha stabilito un accordo di collaborazione con ASSORETIPMI e sviluppato un processo di certificazione volontaria sulla base di uno Schema Proprietario elaborato in collaborazione tra ASSORETIPMI ed AIASCERT.

La convenzione stipulata con ASSORETIPMI offre l’opportunità di acquisire la CERTIFICAZIONE PROFESSIONALE a condizioni particolarmente vantaggiose.

Per dettagli si invita a contattare la segreteria AIASCERT (02-94368649) e CONSULTARE IL SITO ASSORETIPMI

Torna in cima