Regolamenti di Schema

Regolamento per il rilascio ed il mantenimento della Certificazione AIASCERT-SECURITY

PUBBLICO

Il presente Regolamento ha lo scopo di definire le modalità per la Certificazione delle competenze delle figure professionali certificate secondo gli Schemi AIASCert.

Questo regolamento riguarda le figure professionali definite PROFESSIONISTI DELLA SECURITY. Esso regola, inoltre, i rapporti tra AIASCert S.r.l. e le persone che intendono acquisire o mantenere la Certificazione in conformità ai requisiti degli schemi AIASCert.

--

Regolamento per il rilascio ed il mantenimento della certificazione delle competenze secondo lo schema AIASCert CCP/ B-BS

PUBBLICO

Il presente Regolamento ha lo scopo di definire le modalità per ottenere e mantenere la Certificazione volontaria delle competenze secondo lo schema AIASCert CCP/BBS e di regolare i rapporti tra i candidati ed AIASCert, in quanto Organismo di certificazione.

 

In particolare si fa riferimento alla certificazione delle competenze delle figure professionali specialistiche in tema di sicurezza basata sul comportamento secondo lo Schema AIASCert / BAN-CCP B-BS.

--

Regolamento per il rilascio ed il mantenimento della Certificazione delle competenze secondo lo schema AIASCert MEM-ODV

PUBBLICO

Il presente Regolamento ha lo scopo di definire le modalità per la Certificazione delle competenze della figura professionale certificata secondo lo Schema AIASCert per il Membro dell'Organismo di Vigilanza-  MEM-ODV

Questo regolamento riguarda la figura professionale descritta nel bando AIASCert/BAN-MEM-ODV

--

Regolamento per il rilascio ed il mantenimento della Certificazione delle competenze secondo il bando AIASCert-COAPI

PUBBLICO

Il presente Regolamento ha lo scopo di definire le modalità per la Certificazione delle competenze della figura professionale certificata secondo il Bando AIASCert - COAPI

Questo regolamento riguarda la figura professionale definita COAPI, ovvero il Coordinatore Aziendale di Prevenzione Incendi e regola i rapporti tra AIASCert S.r.l. e le persone che intendono acquisire o mantenere la Certificazione in conformità ai requisiti del bando AIASCert-COAPI.

--

Regolamento per il rilascio ed il mantenimento della Certificazione AIASCert-Safety Auditor

PUBBLICO

Il presente Regolamento ha lo scopo di definire le modalità per la Certificazione delle competenze della figura professionale certificata secondo lo Schema AIASCert-Safety Auditor.

In particolare applica le prescrizioni del Regolamento AIASCert RE-01 al caso particolare della certificazione professionale di Safety Auditor. Il RE-01 Safety Auditor regola, inoltre, i rapporti tra AIASCert S.r.l. e le persone che intendono acquisire o mantenere la Certificazione in conformità ai requisiti degli schemi AIASCert.

--

Regolamento per il rilascio ed il mantenimento della Certificazione AIASCert CSP/CSE

PUBBLICO

Il presente Regolamento ha lo scopo di definire le modalità per la Certificazione delle competenze delle figure professionali certificate secondo gli Schemi AIASCert: CSP/CSE Coordinatore per la Progettazione (CSP)- Coordinatore Per l’Esecuzione dei Lavori (CSE) nei cantieri Temporanei o Mobili “.

Esso regola, inoltre, i rapporti tra AIASCert S.r.l. e le persone che intendono acquisire o mantenere la Certificazione in conformità ai requisiti degli schemi AIASCert.

--

Regolamento per il rilascio ed il mantenimento della Certificazione AIASCert - ASPP

PUBBLICO

Il presente Regolamento ha lo scopo di definire le modalità per la Certificazione delle competenze delle figure professionali certificate secondo gli Schemi AIASCert.

Il regolamento riguarda la figura professionale definita ASPP. Regola, inoltre, anche i rapporti tra AIASCert S.r.l. e le persone che intendono acquisire o mantenere la Certificazione in conformità ai requisiti degli schemi AIASCert.

--

Regolamento per il rilascio ed il mantenimento della Certificazione AIASCert - COORDSPP/MSSS

PUBBLICO

Il presente Regolamento ha lo scopo di definire le modalità per la Certificazione delle competenze
delle figure professionali certificate secondo gli Schemi AIASCert.

Questo regolamento riguarda le figure professionali definite COORDSPP/MSSS, ovvero Coordinatori del Servizio di Prevenzione e Protezione e Manager dei Sistemi di Sicurezza e Salute Esso regola, inoltre, i rapporti tra AIASCert S.r.l. e le persone che intendono acquisire o mantenere la Certificazione in conformità ai requisiti degli schemi AIASCert.

--
Mostra Num 

TPL_BEEZ2_ADDITIONAL_INFORMATION