Documenti Societari

MODALITA DI PAGAMENTO QUOTA AIASCert

PUBBLICO

Il pagamento della quota di mantenimento per l'iscrizione al Registro dei

 

professionisti certiifcati AIASCert si può effettuare mediante bonifico bancario a favore

 

di AIASCert S.r.l. – Via Gustavo Fara 35 – 20124 Milano, su :


Unicredit Banca

 

IT 38 A 02008 01621 000100504527


Banca Popolare Emilia Romagna

 

IT 03 D 05387 01600 000002228959



--

Brochure AIASCert

PUBBLICO

AIASCert, Istituto di Certificazione volontaria di figure professionali specialistiche che tramite l’accreditamento di ACCREDIA, Ente Italiano di accreditamento, sono riconosciute a livello europeo ed internazionale.

 

AIASCert certifica le competenze delle figure professionali operanti nei settori della Sicurezza, Salute e Protezione Ambientale nei luoghi di lavoro e vita.

I processi e gli schemi di certificazione sono conformi alla norma UNI CEI ISO/IEC 17024:2012 relativa agli Organismi di certificazione di persone e sono armonizzati a livello europeo.

--

Codice Deontologico

PUBBLICO

Il Codice Deontologico di AIASCert definisce i canoni eticamente corretti di approccio ai temi della sicurezza, salute e ambiente e di comportamento nello svolgimento della propria attività professionale, ai quali devono attenersi le figure professionali certificate secondo lo schema AIASCert.


Rientrano nel campo di validità ed applicazione del presente Codice tutte le persone la cui competenza professionale è certificata secondo gli schemi AIASCert ed iscritte negli appositi registri, che siano state, o che potrebbero essere, formalmente incaricate da un Committente a svolgere un'attività professionale esercitata comunque in via continuativa.

--
Mostra Num 

TPL_BEEZ2_ADDITIONAL_INFORMATION